Termini & Condizioni

 

Termini e condizioni modello (T&C)


Articolo 1 -

Ambito generale e oggetto dell'accordo
I seguenti termini e condizioni (T&C) regolano il rapporto tra te come cliente e la nostra azienda durante l'interazione tramite il nostro sito web https://sanvito.appelmec.com e/o sulla nostra applicazione SanVito.

Navigare e/o interagire sul nostro sito web e/o applicazione significa che accetti espressamente questi T&C senza riserve o obiezioni.

La nostra azienda ha il diritto di modificare o adattare questi T&C in qualsiasi momento e senza preavviso. Questi T&C sono direttamente applicabili non appena vengono pubblicati sul nostro sito web e/o applicazione e/o inviati a te con qualsiasi mezzo.

Leggi attentamente questi Termini e condizioni prima di utilizzare, interagire o accedere al nostro sito web e/o applicazione.

Accettando questi T&C ci garantisci di aver raggiunto almeno la maggiore età legale nel tuo paese, stato o provincia di residenza. Se sei minorenne ci concedi di avere tutti i diritti e il consenso dei tuoi rappresentanti legali per utilizzare i nostri servizi. Se non hai raggiunto la maggiore età, non devi utilizzare i nostri Servizi.

Non hai il diritto di utilizzare i nostri servizi, il nostro sito Web e/o la nostra applicazione per scopi illegali o non autorizzati.

Non devi provare a hackerare, alterare l'uso o le funzioni dei nostri servizi, inviare virus o condurre o tentare di condurre qualsiasi altro tipo di attacco ai nostri servizi. Non devi nemmeno tentare di attentare all'integrità dei nostri servizi.

Articolo 2 -

Contenuto e proprietà intellettuale
I contenuti forniti nei nostri Servizi potrebbero essere accessibili gratuitamente o meno. Per alcuni contenuti potrebbe essere necessario effettuare l'accesso o avere un abbonamento a pagamento valido (IAP, contenuti riservati o sezioni).

Se alcuni contenuti richiedono di avere un account o di essere registrati, fai riferimento all'Articolo 4 « Procedura di registrazione » per sapere come accedere ai nostri Servizi.

I contenuti dei nostri Servizi sono destinati a un uso personale e non commerciale. Tutto il materiale disponibile sui nostri Servizi è protetto da copyright e/o diritti di proprietà intellettuale.

Oltre a ciò, alcuni contenuti potrebbero essere protetti da altri diritti quali marchi, brevetti, segreti commerciali, diritti di database, diritti sui generis e altri diritti intellettuali o proprietari.

All'utente dei nostri Servizi non è consentito riprodurre totalmente o parzialmente alcun contenuto reso disponibile tramite i nostri Servizi. L'utente non riprodurrà inoltre alcuno dei nostri loghi, nomi, identità visiva e così via, e non tenterà di riprodurre, copiare o produrre una semplice copia dei nostri Servizi.

L'utente non modificherà, copierà, incollerà, tradurrà, venderà, sfrutterà o trasmetterà gratuitamente o meno alcun contenuto, testo, foto, immagini, disegni, contenuti audio, podcast o qualsiasi contenuto disponibile sui nostri Servizi.

Articolo 3 -

Abbonamento e pagamento (durata, pagamento ricorrente, rinnovo automatico) (MANTENERE SOLO SE IMPOSTI L'ESTENSIONE DELL'ABBONAMENTO)
Prezzo
Le tariffe di abbonamento applicabili vengono visualizzate prima di concludere il processo di ordinazione.

Si prega di verificare come Apple Store e Google Store gestiscono la gestione delle imposte e i prezzi.

Eventuali modifiche alle tasse saranno direttamente applicabili agli abbonamenti (SE APPLICABILI ALLA TUA SITUAZIONE).

Per quanto riguarda le modifiche o i cambiamenti delle tariffe, la nostra azienda si riserva il diritto di modificare qualsiasi tariffa o commissione in qualsiasi momento e senza preavviso.

Pagamento e commissioni
I metodi di pagamento disponibili saranno mostrati al cliente al momento dell'iscrizione, il pagamento elettronico sarà mostrato solo se disponibile.

I metodi di pagamento possono variare.

Tutti i tuoi dati bancari, i dati della carta di credito e gli altri metodi di pagamento sono crittografati e non vengono mai archiviati sul nostro sito Web e/o applicazione. Utilizziamo soluzioni di terze parti per elaborare il tuo pagamento.

Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento qualsiasi tariffa, se non sei d'accordo con la modifica del prezzo puoi smettere di utilizzare i nostri Servizi in qualsiasi momento prima che avvenga il pagamento del rinnovo.

Acquisti in-app (IAP) per accedere a contenuti riservati (articoli, video, blog, sblocco di contenuti o funzionalità esclusive)
Se ti sei iscritto tramite una terza parte come Google Play, Apple App Store o qualsiasi altra terza parte, questi Termini e condizioni potrebbero non essere applicabili a te. In tal caso, il contratto per tali prodotti sarà stipulato con la terza parte e non con la nostra azienda.

La nostra azienda non sarà responsabile per eventuali reclami relativi ad acquisti effettuati tramite una terza parte, dovrai contattare direttamente tale terza parte.

La nostra azienda non avrà alcuna responsabilità in merito a problemi o difficoltà relativi agli acquisti IAP in quanto effettuati tramite piattaforme di terze parti.

Ripristino dell'abbonamento, dei contenuti digitali o degli acquisti in-app
Se hai effettuato acquisti in-app (IAP) tramite una terza parte, potresti essere in grado di ripristinare i tuoi acquisti precedenti che hai già effettuato. Ciò può essere fatto utilizzando il collegamento all'interno della nostra applicazione e/o del sito Web.

Termini di utilizzo Apple Contratto di licenza per l'utente finale (EULA):
https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/dev/stdeula/

La nostra azienda potrebbe o meno richiedere al nostro cliente di registrarsi prima per consentirgli di accedere a una parte o all'intera applicazione e/o al sito web. (CAMBIAMENTO DELLA TUA SITUAZIONE)

Ogni registrazione è destinata a un solo utente e ti è vietato condividere le tue credenziali o il tuo account con chiunque.

Potremmo annullare o sospendere il tuo accesso ai nostri Servizi se condividi le tue credenziali.

Ti preghiamo di avvisarci immediatamente all'indirizzo (INSERIRE INDIRIZZO E-MAIL) se ritieni che le tue credenziali siano compromesse.

Registrazione
Se è richiesta la registrazione per accedere al nostro sito web e/o all'applicazione, il cliente deve prima registrarsi creando un account. Per farlo, il cliente deve compilare il modulo di registrazione disponibile sul nostro sito web e/o applicazione. Il cliente sceglierà un login e una password collegati a un indirizzo e-mail valido.

Così facendo, il cliente accetta di mantenere le sue credenziali riservate, sicure in ogni momento e di non comunicarle a terzi.

L'accesso non registrato può essere effettuato anche sul nostro sito web e sulla nostra applicazione (VERIFICARE SE DISPONIBILE)

Il cliente deve mantenere riservate le proprie credenziali in ogni momento e non deve condividerle con nessuno.

La nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per alcun uso, modifica o accesso non autorizzato all'account del cliente, anche se l'accesso fraudolento viene effettuato utilizzando l'account o i dati bancari del cliente.

Accesso con autenticazione di terze parti, inclusi, ma non limitati a, "Accedi con Apple", autenticazione Facebook e X (Twitter)
Questi servizi di terze parti potrebbero essere implementati nella nostra applicazione e/o sito web per aiutarti ad accedere insieme alla creazione di un account direttamente sui nostri Servizi.

Puoi scegliere di registrare un account direttamente tramite il modulo di registrazione incorporato nella nostra applicazione e/o sito web oppure puoi utilizzare meccanismi di autenticazione di terze parti.

Questi provider di terze parti non sono collegati alla nostra azienda e quindi devi controllare e leggere le loro informative sulla privacy e altri documenti legalmente vincolanti che regolano i loro servizi.

Utilizzando meccanismi di autenticazione di terze parti, stai consentendo ad applicazioni e/o piattaforme di terze parti di accedere ad alcuni dei tuoi dati personali, la relazione tra te e la piattaforma è al di fuori di qualsiasi tipo di controllo della nostra azienda.

Utilizzando meccanismi di autenticazione di terze parti, queste piattaforme o applicazioni potrebbero, a seconda di come hai configurato il tuo account sul loro sito web, pubblicare, accedere, inviare messaggi, accedere, trasferire dati personali o personali e utilizzare dati personali in base alle proprie regole sulla privacy e termini e condizioni. Questi sono solo esempi di ciò che una piattaforma di terze parti può fare quando hai concesso loro l'accesso ai tuoi dati.

Se non sei sicuro di come vengono gestiti i tuoi dati durante l'utilizzo di questi servizi di autenticazione, non devi utilizzarli e dovresti utilizzare la nostra registrazione dell'account incorporata.

https://www.google.com/intl/fr/about/company/user-consent-policy-help/

https://support.google.com/accounts/answer/10130420#siwg&zippy=%2Chow-it-works%2Chow-data-is-shared

Articolo 5 - Garanzie


Il contenuto fornito dai nostri Servizi viene fornito all'utente «così com'è» e «come disponibile», non possiamo garantire che il contenuto fornito sarà esatto, vero o privo di errori. L'utente accede al nostro contenuto a proprio rischio.

Non saremo ritenuti responsabili se un contenuto sui nostri Servizi è inesatto o errato.

Articolo 6 -

Moderazione dei contenuti (chat, commenti e altro) e contenuti generati dall'utente
Se il nostro utente carica, pubblica o invia qualsiasi tipo di contenuto sui Servizi, ci dichiari di avere tutti i diritti legali necessari per caricare, pubblicare o inviare tale contenuto.

Non pubblicherai, distribuirai o caricherai alcun contenuto che sia offensivo, fake news, osceno, pornografico, illegale.

Inoltre, non proverai a impersonare nessun altro o a usare una falsa identità per usare, accedere o pubblicare alcun contenuto sui nostri Servizi.

Non userai i nostri Servizi per trasmettere alcun tipo di malware, virus, crypto locker, ransomware o spyware.

Gli utenti non minacceranno o insulteranno verbalmente altri utenti né invieranno spam sui Servizi. Gli utenti useranno un linguaggio rispettoso, non proveranno a insultare o discriminare in base a razza, religione, nazionalità, genere o preferenza sessuale, età, disabilità e così via. L'incitamento all'odio è proibito.

La nostra Azienda ha il diritto di eliminare, modificare, censurare ed eliminare il contenuto o l'account di un cliente se una qualsiasi delle regole di cui sopra viene violata. Ciò verrà fatto senza alcuna giustificazione o preavviso. Il cliente non riceverà alcun compenso.

Articolo 7 - Responsabilità


La nostra azienda non sarà ritenuta responsabile in caso di interruzione della rete, virus, accesso esterno, uso fraudolento di metodi di pagamento o qualsiasi altro tipo o tipo di problema tecnico o accesso fraudolento.

 

Articolo 8 - Link di terze parti e link esterni


Alcuni dei contenuti disponibili sul nostro sito web e/o applicazione possono includere materiali di terze parti e fonti esterne. I link di terze parti sui nostri siti web e/o applicazioni possono indirizzarti a siti web al di fuori del nostro controllo che non sono affiliati a noi. Non siamo responsabili né tenuti a controllare o esaminare il contenuto o l'accuratezza di siti web di terze parti o fonti esterne.

Pertanto non siamo responsabili né tenuti a rispondere di eventuali danni o usi impropri durante l'accesso a link di terze parti o link o fonti esterne sul nostro sito web e/o applicazione.

Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy su come gestire la politica sulla privacy di terze parti, i termini e le condizioni e la politica sui cookie.

Articolo 9 - Esclusione di garanzie


Durante l'utilizzo del nostro sito web e/o applicazione ci concedi che non saremo ritenuti responsabili se i dati sui nostri servizi non sono accurati, veri, completi o corretti. Le informazioni e i dati forniti sui nostri servizi sono forniti solo a scopo illustrativo e informativo e non devono essere utilizzati per prendere decisioni. Ulteriori consigli e informazioni devono essere richiesti prima di prendere qualsiasi decisione seria. Stai utilizzando i nostri servizi a tuo rischio e pericolo.

La nostra azienda si riserva il diritto di modificare e/o eliminare qualsiasi contenuto sui nostri servizi senza preavviso, ma la nostra azienda non ha alcun obbligo di aggiornare alcun contenuto disponibile sui nostri servizi.

Inoltre, la nostra azienda non garantisce che l'uso dei nostri servizi sarà privo di errori, tempestivo, sicuro o ininterrotto. Il cliente accetta che possiamo rimuovere servizi di volta in volta o aggiungerne di nuovi senza preavviso.

I nostri servizi vengono forniti e forniti ai clienti « così come sono » e « come disponibili » per l'uso, senza garanzie o condizioni di alcun tipo.

In nessun caso il personale, i dipendenti, il personale, gli agenti, gli stagisti e così via della nostra azienda sono responsabili per qualsiasi perdita, reclamo, lesione, qualsiasi danno indiretto o diretto, danni incidentali, punitivi o speciali di qualsiasi tipo o tipo. Ciò include la perdita di profitti, molti ricavi, molti dati o risparmi, sia basati su diritto civile, contratto, responsabilità o altro.

Articolo 10 - Manleva


In qualità di cliente della nostra azienda, accetti di indennizzare, difendere e tenere indenni noi da qualsiasi reclamo o richiesta, inclusi gli onorari degli avvocati sostenuti da terzi a causa della tua violazione di questi T&C o di qualsiasi altro documento vincolante tra te e la nostra azienda.

Articolo 11 - Divisibilità


Se una qualsiasi parte, articolo o documento di questi T&C o di qualsiasi altro documento vincolante tra te e la nostra azienda viene ritenuto da una giurisdizione competente illegale, nullo o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

La parte inapplicabile sarà considerata separata da questi T&C, tale determinazione non influirà sulla validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione rimanente.

Articolo 12 - Risoluzione


Tutti gli obblighi e le responsabilità delle parti verificatisi prima della data di risoluzione sopravvivranno alla risoluzione del presente contratto.

I presenti T&C sono efficaci a meno che non vengano risolti dalla nostra azienda o dal cliente.

Il cliente può notificare alla nostra azienda che non desidera più utilizzare i nostri servizi o può semplicemente smettere di utilizzare e/o accedere ai nostri servizi, siti Web e/o applicazioni.

La nostra azienda può recedere dal presente contratto a sua esclusiva discrezione in qualsiasi momento e senza preavviso, il cliente rimarrà quindi responsabile per qualsiasi importo residuo dovuto alla nostra azienda.

Articolo 13 - Legge applicabile e foro competente


I presenti T&C sono regolati da (MODIFICA DELLA LEGGE APPLICABILE).

Qualsiasi problema derivante da questi T&C riguardante, ma non limitato a, la loro validità, interpretazione, esecuzione, conseguenze e così via sarà discusso di fronte alla giurisdizione competente.

La giurisdizione competente è (INSERIRE GIURISDIZIONE PERTINENTE).

Articolo 14 - Informazioni di contatto


Se hai domande su questi Termini e Condizioni puoi contattarci direttamente a: (INSERIRE INDIRIZZO E-MAIL PERTINENTE).

Annullamento e rimborsi
(MANTENERE SOLO SE SI IMPOSTA L'ESTENSIONE DELL'ABBONAMENTO)
Se il nostro Utente annulla il suo abbonamento, l'annullamento avverrà solo per i futuri addebiti associati a tale abbonamento. Puoi comunicarci l'annullamento in qualsiasi momento e tale annullamento avverrà alla fine del periodo di fatturazione corrente.

Non riceverai alcun rimborso per il ciclo di fatturazione corrente, gli utenti continueranno ad avere lo stesso accesso e gli stessi vantaggi dei tuoi prodotti per il resto del periodo di fatturazione corrente.

Potresti ottenere un rimborso parziale o completo a seconda di dove vivi e in base alla legislazione e alla normativa applicabili.

La nostra Azienda si riserva il diritto di emettere rimborsi o accrediti a nostra esclusiva discrezione.

Se gli IAP vengono effettuati all'interno dei nostri Servizi, devi controllare i Termini e condizioni dello Store su come gestire e ottenere il rimborso o l'annullamento. Puoi controllare le loro condizioni su https://support.apple.com/en-ph/HT204084 per Apple o su  https://support.google.com/googleplay/answer/2479637?hl=en for Google.